Un posto libero all’Ufficio Risorse Umane nella sede trevigiana di Margot (Pederobba): HR Junior cercasi

Gen 17, 2023

Il ruolo dell’Ufficio HR è vitale in un’azienda delle dimensioni di Margot SpA: per questo il Gruppo ha scelto di affiancare alla responsabile HR una figura junior che possa contribuire alla quotidianità dell’ufficio. Il nuovo collaboratore o la nuova collaboratrice si occuperà di mansioni come: supportare la responsabile nelle operazioni di chiusura dei cartellini presenza, dell’organizzazione e dell’inserimento delle anagrafiche all’interno del gestionale, di aggiornare lo scadenziario e non solo. Avrà diritto a una scrivania (in foto) nell’area amministrativa della sede centrale del Gruppo, a Pederobba (in provincia di Treviso).

“La risorsa che cerchiamo dovrebbe aver ottenuto una laurea in linea con la posizione lavorativa oppure in giurisprudenza, ma dovrebbe anche essere precisa e affidabile, con una predisposizione al dialogo e alle relazioni interpersonali – spiega la responsabile dell’ufficio HR, Caterina Scarpis, anch’essa da poco insediata nel Gruppo. – È particolarmente apprezzata un’esperienza, anche minima, trascorsa in un’agenzia del lavoro o in un ruolo comparabile. Questa in effetti non è soltanto una scrivania: il posto può offrire a un/una giovane la prospettiva di lavorare per una realtà in continuo sviluppo, con diverse sedi e oltre trecento collaboratori”.

La figura HR Junior, inoltre, avrebbe la possibilità di entrare in un settore, quello della moda, che si presenta fin da subito come particolarmente stimolante. “Sono intenzionata a creare un ambiente di lavoro collaborativo – continua Caterina, – una volta inserita nelle operazioni quotidiana, la risorsa potrà scoprire il Gruppo Margot a 360 gradi, senza limitazioni”. L’orario lavorativo sarà quello standard: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì. È preferibile, anche per la comodità negli spostamenti quotidiani, che la risorsa sia residente nella zona del Trevigiano, nel Vicentino orientale o dell’Alto Bellunese.

Per l’ufficio HR, il compito più importante è quello di prendersi cura dei collaboratori: in Margot S.p.A. saranno sempre ascoltati i nuovi progetti che ambiscano a valorizzare il lavoratore e a promuovere un’atmosfera serena in azienda.
Ogni candidatura può essere effettuata attraverso il form nel sito oppure scrivendo a risorse.umane@eurmodagroup.it.

Articoli recenti