Produzione

VISIONE

A Milano, la commistione d’esperienza tra imprenditori, managers e investitori finanziari ha tracciato percorsi sinergici che ambiscono ad affiancare i migliori brand a tutti i livelli moda, dall’accessibile al max-luxury. Nella scala di management, gli attori che vengono reinseriti nella holding, assumono una visione completa a servizio di tutto il Gruppo.

STORIA

Ogni realtà che componga il Gruppo Margot custodisce una propria storia evolutiva, che l’azienda nella sua interezza rispetta e tiene a registro, ma la missione del gruppo guarda al futuro ed è lì che vede le virtù che la contraddistinguono.

STABILIMENTI PRODUTTIVI

Eurmoda Srl – Pederobba (TV)

Nell’energico triangolo industriale veneto che sorge tra le colline di Conegliano-Valdobbiadene, il borgo di Asolo e il paese di Antonio Canova, Possagno, sorge la sede primaria di Eurmoda Srl, quartier generale della pianificazione strategica del gruppo, con un’ampia esperienza di dialogo con i maggiori brand della moda internazionali e con la capacità di rispondere alle esigenze del settore in modo completo ed efficace.

Eurmoda Srl – Alano di Piave (BL)

Nello stabilimento di Alano di Piave, in provincia di Belluno, Eurmoda Srl gode della precisione ereditata da quei professionisti che hanno lavorato per decenni nel mondo dell’occhiale: con queste capacità e attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie sviluppate internamente all’azienda, viene mantenuta una qualità costante e vengono velocizzati flussi di lavoro durante il primo stadio di stampaggio del componente.

Eurmoda Srl – Valsamoggia (BO)

Un importante dipartimento di Eurmoda Srl specializzato nella produzione di accessori metallici con processi completi, disegnati e industrializzati internamente, è posizionato in Valsamoggia (Emilia-Romagna), dove echeggia il rombo delle migliori competenze meccaniche. Lo stabilimento è dotato anche di una piccola galvanica, che gli consente una certa autonomia nei processi più delicati, con un roto-barile automatizzato.

ABC Morini Srl – Scandicci (FI)

A Scandicci, nel cuore produttivo toscano della moda, opera ABC Morini: radicata a partire dal 1969 ed evoluta progressivamente a fianco al suo settore, offre un ampio catalogo di articoli dedicati alla pelletteria, agli accessori e all’abbigliamento, coprendo tutte le fasce di mercato. ABC Morini dispone di un ampio campionario retail dove il cliente può trovare un servizio di vendita al dettaglio ricettivo e diversificato e di uno sviluppato comparto commerciale, che consente a ogni cliente di essere accompagnato nell’acquisto da un dedicato professionista di riferimento in azienda.

ABC Morini Srl – Barberino del Mugello (FI)

L’entrata a far parte del Gruppo ha reso ABC Morini Srl ulteriormente efficace nel rispondere alle necessità di customizzazione degli articoli, che siano made in Italy o d’importazione, con tempestività nello sviluppo campionatura e nella consegna. A Barberino del Mugello, in una posizione strategica rispetto agli altri stabilimenti di Margot Spa, ABC Morini Srl dispone anche di un’ampia galvanica, che finalizza i processi con lavorazioni di qualità.

Venetie II Srl – Romano d’Ezzelino (VI)

Nata dall’esperienza di un professionista nel campo delle catene e dall’ambizione del gruppo Margot SpA nel cercare la completezza nei processi e nell’offerta verso il mondo della moda di domani, Venetie II Srl è una realtà nata in territorio vicentino, là dove questi settori sono riconosciuti a livello nazionale. Venetie II Srl è incentrata a trovare soluzioni innovative da proporre ai brand che richiedono servizi legati al mondo delle catene.

Simel 2.0 Srl (Eurmoda Srl) - Marcon (VE)

Fiore all’occhiello di Margot SpA per quanto riguarda l’avanzamento tecnologico, Simel 2.0 Srl, con sede a Marcon in provincia di Venezia, è formata da una squadra specializzata di tecnici-ingegneri e integrata all’interno del gruppo per garantire una ricerca continua di ottimizzazione dei processi. La scelta di rendere Simel 2.0 Srl partecipe della crescita del gruppo ha dato vita a robotizzazioni specifiche, programmabili sulla base delle necessità dei clienti, senza scendere ad alcun compromesso, né di tempi né di qualità.