Un team che realizza ogni giorno l’impossibile, sfidando le regole della moda e assemblandone forme e componenti: è il contesto in cui lavorerà la nuova risorsa di Margot S.p.A. Il Gruppo garantisce un collocamento immediato all’interno dello stabilimento di Eurmoda S.r.l. a Pederobba (TV). Il contratto di lavoro full time garantisce uno stipendio in linea con il profilo presentato.
All’interno dell’Ufficio Tecnico, il candidato scelto avrà la possibilità di intraprendere uno stimolante percorso nel mondo dell’alta moda internazionale e tradurrà gli accessori dal disegno alla realtà. La possibilità di crescita all’interno del Gruppo, in netta espansione, è pressoché illimitata.
Nel concreto, la risorsa si occuperà delle operazioni d’assemblaggio e saldatura per la realizzazioni di campioni di minuteria metallica destinata a impreziosire occhiali, borse, cinture. Sarà inserito in una squadra giovane e dinamica. Dovrà dialogare con il responsabile tecnico dell’area, leggere e interpretare un cartamodello per poi effettuare il montaggio a banco. Nel farlo dovrà rispettare tutti gli standard imposti dalle performance di un’azienda leader in questo settore. Le specifiche sono individuabili a questo link, su LinkedIn.
La risorsa ideale ha già alle spalle un’esperienza di almeno un anno legata alla prototipazione o all’assemblaggio di componenti metallici. Conosce le materie prime e le loro proprietà, con uno sguardo interessato anche alle sfide future per la sostenibilità dei materiali. Capace di una buona manualità, risolve le difficoltà con rispetto per i colleghi ma anche con orgoglio e ambizione. La risorsa è fortemente motivata a confermarsi come affidabile e preciso, puntuale, anche ha l’incarico di portare a termine un incarico in totale autonomia.